Blogger Backgrounds

2012/03/21

Nuove rappresentazioni teatrali in vista?


Sweetwater - Si è concluso solo da poche settimane il primo ciclo di rappresentazioni al Teatro di Sweetwater, ma secondo alcune indiscrezioni il gestore, Andrew Bloodfield, starebbe già pensando di ingaggiare una nuova compagnia teatrale. Pare che il maestro Malloy stia infatti elaborando alcune locandine, sebbene ancora nulla sia trapelato sulle nuove rappresentazioni.

Quando la coppia di neosposi formata da Andrew e Jill Bloodfield si offrì di rimettere a nuovo il trascuratissimo Teatro, in molti pensarono che quell'impresa sarebbe finita molto male. La fama di Mr. Bloodfield dopotutto è tristemente nota a tutti qui in città, a causa di spiacevoli eventi dei quali si è reso protagonista. Eppure qualcuno aveva visto del buono in lui, quando si decise finalmente a fare di Jill Cotton una donna onesta, tirandola fuori dalla Pony Express per renderla una moglie modello. Sweetwater rischiava di fatto di diventare lo zimbello di tutto il Nebraska: l'unica stazione di posta che permettesse a una donna di fare un lavoro da uomo!

A distanza di molti mesi però l'intuizione dello sceriffo Sam Caine si è rivelata esatta. Offrire fiducia ai Bloodfield ha permesso a Sweetwater di rinascere. Durante il periodo di attività del Teatro, che ora è diventato un delizioso edificio rispettabile e ben arredato, le corse delle diligenze sono raddoppiate. La gente di città ha ripreso a frequentare la nostra piccola cittadina, facendo acquisti nei negozi locali e riempiendo saloon e hotel.

La compagnia di New York, i cui attori di punta, David McCallagan e Melinda Mayer, hanno commosso le platee accorse ad assistere agli spettacoli, potrebbe comunque fare ritorno a Sweetwater durante il viaggio di ritorno verso l'Est.
L'impresario Steve Carter infatti prima di ripartire ha accennato a questa possibilità, qualora venisse rinnovato il contratto stipulato con Mr. Bloodfield.
Siamo certi che le signore in città saranno entusiaste di sapere che potrebbero avere altre occasioni di rivedere David McCallagan, che ha riscosso un notevole successo durante la sua permanenza qui in da noi.

Non ci resta che attendere, allora...


Joshua Ross